Eicma 2023, e-bike e scooter Wayel in primo piano
EICMA è il salone internazionale del ciclo e motociclo, giunto all’ottantesima edizione, si conferma ogni anno uno degli eventi più importanti del mercato delle due ruote.
Nel corso degli anni, l’Esposizione è divenuta una vetrina di assoluto rilievo anche per la mobilità elettrica su due ruote, un luogo speciale per professionisti del settore e appassionati, dove ottenere informazioni e soprattutto provare l’emozione di vedere e provare le ultime novità Wayel.
EICMA 2023: dove trovare le e-bike e gli scooter Wayel
All’interno del padiglione 9, Wayel è presente allo stand M62, Quest’anno Wayel esporrà la gamma di bici elettriche e scooter 2024. Tra i modelli di e-bike esposti ci saranno le nuove e-bike della linea x-plör, tante nuovissime e-bike da trekking, SUV e full suspension.
Anche gli scooter elettrici WAYEL saranno protagonisti allo stand, comodi ed ecologici, sono gli alfieri della rivoluzione elettrica. W1, W2 e W3 sono dotati di motori BOSCH ultra efficienti, che danno il giusto bilanciamento tra performance e utilizzo di energia. NCE S è invece dotato di un potente motore da 6600W.
EICMA 2023: date e orari
Per il pubblico, EICMA è aperta tutti i giorni da giovedì 9 novembre a domenica 12 novembre, dalle 9.30 alle 18.30.
Per gli operatori del settore la Fiera apre mercoledì 8 novembre dalle 8.30 alle 18.30. Mentre per gli accrediti della stampa, oltre all’accesso del mercoledì, è prevista un’apertura anticipata a martedì 7 novembre dalle 8.30 alle 18.30.
Appuntamento in fiera
Ci vediamo quindi a EICMA 2023, a Milano Rho-Fiera, dal 7 al 12 novembre, padiglione 9, stand M62.