Assistenza
Benvenuti nell'area assistenza Wayel
Il servizio d’assistenza sulle bici elettriche è per noi estremamente importante. La qualità e l’affidabilità del nostro brand si riflettono nell’efficiente rete di rivenditori specializzati, distribuiti sul territorio: disponiamo di personale competente e attento, in grado di assicurare un servizio qualificato nella guida all’acquisto, e un’assistenza impeccabile nel post-vendita. Il rivenditore, infatti, continua a seguirti anche dopo la consegna del mezzo, per assicurarsi che tu sia soddisfatto dell’acquisto.
In questo modo potrai godere a lungo del modello che hai comprato e, grazie alla formazione continua, i nostri rivenditori specializzati saranno inoltre in grado di offrirti anche l’assistenza tecnica necessaria dopo l’acquisto e indirizzarti nella giusta scelta dei ricambi. I nostri rivenditori sono in grado di essere al tuo fianco anche dopo la consegna del mezzo, assistendoti in caso di problematiche sia che il tuo mezzo sia ancora in garanzia, sia che esso sia fuori garanzia.
Ti ricordiamo che, dalla nostra area download, è sempre possibile scaricare i manuali d’istruzione e uso dedicati a bici, ai display disponibili in abbinamento, a monopattini e a scooter.
App FIVE
assistenza tecnica per rivenditori
Le funzioni del portale sono disponibili anche sull’app dedicata ai rivenditori, scaricabile per Android e iOS da Google Play Store e Apple App Store.