NEXT Sport, premio della sfida Illumia Padel Cup
L’1 e il 2 luglio si è svolta la Illumia Padel Cup il torneo organizzato dall’ex rossoblù Thomas Locatelli
La 2 giorni si è tenuta presso il Country Club di Castenaso ed ha visto come protagonisti tanti campioni del calcio, ex giocatori della serie A: in tutto 32, tra cui Totti, Candela, Panucci, Di Canio, Marchegiani, Toni, Fiore e Toni.
È l’Illumia Padel Cup. Le gare si sono tenute in diretta streaming sul sito di Illumia, e, per chi desideri rivivere il magico evento, su illumia.it sono attualmente visibili tutti i video della competizione di cui ha potuto godere il pubblico presente al Country Club.
FIVE, in partnership con Illumia, ha fornito 2 esemplari della nostra NEXT Sport, tra i premi a disposizione per i classificati nella competizione. Le due ebike sono state consegnate sabato 2 luglio a Thomas Locatelli e Stefano Torrisi, noti ex giocatori di calcio del Bologna.
Al Country Club di Castenaso il bilancio è più che soddisfacente: la finale ha visto gareggiare le coppie Totti-Candela vs Locatelli Torrisi, un ottimo auspicio che lascia intravedere l’intenzione di una seconda edizione dell’evento, nel 2023.
Il ricavato sarà utilizzato interamente per aiutare le famiglie di bambini affetti da disabilità.
Guarda la galleria immagini.